Effetto InMode per eliminare il grasso sotto il mento tipico del bulldog

Ultimamente ho accumulato molto grasso sotto il mento e nelle guance profonde, tanto che il contorno del mio viso ha assunto la forma di una luna piena perfettamente rotonda, il che mi rende molto restia a farmi fotografare. Nonostante massaggi quotidianamente la mascella con un gua sha a casa, il grasso duro e grumoso sotto il mento si rifiuta categoricamente di scomparire, quindi ho deciso di rivolgermi a un dermatologo per un intervento di lifting.

Ho sentito molti pareri positivi sul trattamento InMode, che distrugge le cellule adipose in eccesso con un calore intenso migliorando al contempo l'elasticità della pelle, e che viene descritto come il trattamento migliore per ridefinire i contorni del viso.
Tuttavia, sono un po' preoccupata dopo aver letto recensioni terribili che parlano di lividi forti e dolori lancinanti causati dalla forte aspirazione della pelle da parte dell'apparecchio. Vorrei sinceramente sapere se l'effetto della modalità InMode è sufficientemente efficace da creare una linea a V ben definita, tale da giustificare il dolore tremendo e gli antiestetici lividi.
Abbiamo un disperato bisogno di recensioni miracolose da parte di coloro che hanno effettivamente ricevuto il trattamento InMode presso Maypure per risolvere il problema del doppio mento e hanno ritrovato la loro mandibola snella e definita.

Vorrei davvero verificare se è vero che di solito è necessario sottoporsi al trattamento per circa tre volte a intervalli di un mese per vedere risultati chiaramente visibili. Se potessi constatare di persona l'effetto di riduzione del grasso e rassodamento del viso ottenuto con InMode, sarei ben disposta a sopportare qualche giorno di lividi. Attendo con ansia i vostri preziosi consigli e suggerimenti per eliminare tutte le zone inestetiche e poco armoniose del mio viso e rinascere come una bellezza dai contorni definiti!

0
0
commento2
  • 맑은곰R1776253338508
    인모드 FX 진짜 라인 정리엔 최고인 거 같아요ㅋㅋ 좀 뜨겁고 멍들긴 해도 거울 볼 때마다 만족스러워서 자꾸 받게 되네요.
  • 독특한사포딜라Z1776243584861
    인모드 FX 모드로 받으면 심부볼 쪽 정리되는 데 효과 좋더라고요! 다만 좀 뜨거울 수 있는데 참을만해요ㅋㅋ 라인 정리에는 인모드 추천요!