Oggigiorno, mi preoccupano più le rughe del collo che la mia pelle.

Pensavo di dovermi preoccupare solo della pelle del viso, ma guardando le mie foto recenti, mi sono resa conto che la zona del collo attira la mia attenzione molto più di quanto immaginassi.
In particolare, passando sempre più tempo con la testa china sul telefono, ho notato un aumento delle rughe sul collo, quindi mi rendo conto della necessità di prendermene cura.

Quindi, ultimamente, mi assicuro di applicare la crema che uso per il viso anche sul collo.
Prima tendevo a ignorarlo perché era una seccatura, ma solo ora mi rendo conto di quanto sia importante prendersene cura con costanza.

Ho iniziato a farmi un leggero massaggio prima di andare a letto e, sebbene non ci siano cambiamenti immediati e significativi, ho la sensazione che la mia pelle sia un po' meno secca.
A quanto pare, prendersi cura del viso non è sufficiente.

D'ora in poi, ho intenzione di procedere con calma e gestire le cose con attenzione, prestando particolare cura alla postura.
Se qualcuno di voi si prende cura anche del collo, per favore, condividete i vostri consigli.

0
0
commento3
  • 바른멧날다람쥐F1776260454639
    목주름은 한 번 깊어지면 시술로도 되돌리기 진짜 힘들다고 하더라고.. 얼굴 바를 때 목까지 꼭 세트로 듬뿍 발라줘야 해요!
  • 탁월한원숭이J1776221155017
    와 저도요ㅠㅠ 목 피부가 진짜 얇아서 주름 한 번 생기면 잘 안 없어진다 하더라고요.. 예전엔 얼굴만 발랐는데 이젠 아까워도 스킨케어할 때 목까지 세트로 다 발라주고 있어요. 선크림도 목까지 꼭 발라야 한대요ㅠㅠ
  • 독특한사포딜라S1772409990061
    목주름은 한번 신경 쓰이기 시작하면 계속 보이더라고요.
    저도 자세랑 보습 관리 같이 신경 쓰고 있습니다.