La mia abitudine attuale è quella di applicare l'essenza dopo aver lavato il viso!

Ciao.

Ultimamente ho preso l'abitudine di usare una first essence come primo passaggio della mia routine di cura della pelle, ed è davvero fantastica. Quando la applico subito dopo aver lavato il viso, mi piace come i prodotti successivi non lascino la pelle unta ma si assorbano immediatamente.

Ho la sensazione che apra dei canali per la mia pelle, quindi penso che valga la pena farlo. Dato che la pelle degli adulti più anziani tende naturalmente ad avere una minore capacità di assorbimento, credo che un semplice gesto come questo faccia una grande differenza. Nei giorni in cui la mia pelle è particolarmente secca e ruvida, a volte imbevo un dischetto di cotone con questo prodotto e lo applico sul viso come una maschera. Credo che siano le piccole abitudini a creare una pelle splendida, quindi ho intenzione di mantenere questa routine.

0
0
commento2
  • 열정적인라임I1778984316352
    세안 직후 3초가 피부 운명을 가른다고 하잖아요! 물기 살짝 있을 때나 마르기 전에 퍼스트 에센스 바로 발라주면 속건조 잡는 데 최고인 것 같아요. 어떤 에센스 쓰시는지 루틴이 궁금해지네요 ㅎ
  • 신선한람부탄V1776260030367
    세안 직후가 피부 수분 제일 빨리 날아가는 골든타임이라던데 딱 정석으로 관리하시네요! 어떤 에센스 쓰시는지 궁금해요