Oggi il mio trucco รจ venuto perfetto, la mia pelle ha una texture impeccabile!!

State passando tutti un ottimo weekend?! Di solito la mia pelle diventa super secca e un disastro in questo periodo dell'anno, ma ieri ho bevuto tantissima acqua e sono andata a letto presto, quindi stamattina la texture della mia pelle รจ incredibile ใ… ใ…  Pensavo davvero di avere la pelle di porcellana... Ero cosรฌ emozionata che quando ho applicato il fondotinta, non si รจ formata nemmeno una piega, e adoro cosรฌ tanto la leggera luminositร  che sta emergendo che ho passato tutta la giornata a guardarmi allo specchio lol. Vorrei che ogni giorno fosse come oggi, per favore!! Come sta la vostra pelle oggi? Cuore cuore

commento2
  • ํ–‰๋ณตํ•œ๊ฐ•์•„์ง€E1778982721503
    ํ”ผ๋ถ€ ๊ฒฐ์ด ์ข‹์•„์„œ ํ™”์žฅ ์ž˜ ๋จน์€ ๋‚ ์€ ํ•˜๋ฃจ ์ข…์ผ ๊ฑฐ์šธ ๋ณผ ๋•Œ๋งˆ๋‹ค ๊ธฐ๋ถ„ ์ข‹์ฃ ! ๋ฌด์Šจ ๋А๋‚Œ์ธ์ง€ ๋„ˆ๋ฌด ์ž˜ ์••๋‹ˆ๋‹ค ใ…Žใ…Ž ์ „๋‚  ํŠน๋ณ„์ผ€์–ด๋ฅผ ํ•˜์‹  ๊ฑด์ง€, ์•„๋‹ˆ๋ฉด ์ตœ๊ทผ์— ๋ฐ›์œผ์‹  ์‹œ์ˆ  ๋•๋ถ„์ธ์ง€ ๋น„๊ฒฐ์ด ์ •๋ง ๊ถ๊ธˆํ•ด์ง€๋„ค์š”! ์˜ค๋Š˜ ๊ทธ ์˜ˆ์œ ํ”ผ๋ถ€๋กœ ์ธ์ƒ ์‚ฌ์ง„ ๋งŽ์ด ๋‚จ๊ธฐ์‹œ๊ณ  ๊ธฐ๋ถ„ ์ข‹์€ ํ•˜๋ฃจ ๋ณด๋‚ด์„ธ์š”!
  • ๋›ฐ์–ด๋‚œํ•˜๋งˆE1776171432529
    ํ™”์žฅ ์ž˜ ๋จน์€ ๋‚ ์€ ํ•˜๋ฃจ ์ข…์ผ ๊ฑฐ์šธ ๋ณผ ๋•Œ๋งˆ๋‹ค ๊ธฐ๋ถ„ ๋„ˆ๋ฌด ์ข‹์ฃ ใ…‹ใ…‹ใ…‹ ์ „๋‚  ์Šคํ‚จ์ผ€์–ด ํŠน๋ณ„ํ•˜๊ฒŒ ํ•˜์‹  ๋ฃจํ‹ด์ด๋‚˜ ๋น„๋ฒ• ์žˆ์œผ์‹œ๋ฉด ๊ณต์œ ํ•ด ์ฃผ์„ธ์š”