Ultimamente, forse a causa della differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno, i pori nella zona a farfalla della mia pelle appaiono particolarmente evidenti.

Ciao! Forse perché negli ultimi giorni è stato un po' caldo di giorno e fresco la mattina e la sera, la mia pelle sembra completamente scombussolata. ㅠㅠ Non sembra secca in generale, ma quando mi guardo allo specchio, i pori intorno al naso (la zona a farfalla) appaiono visibilmente più dilatati del solito e la grana irregolare sembra più pronunciata, il che mi preoccupa. Anche quando applico il primer, il trucco sembra depositarsi nei pori, quindi appena torno a casa oggi ho intenzione di usare una maschera rinfrescante per lenire rapidamente il calore sul viso. Qualcuno ha per caso qualche consiglio particolare per i pori o per migliorare l'elasticità della zona a farfalla in questo periodo dell'anno? Condividete pure qualche suggerimento!

0
0
commento1
  • 뛰어난하마E1776171432529
    기온 차가 심하면 피부가 쉽게 지치고 늘어지죠ㅠㅠ 특히 나비존은 피지 분비가 많은 곳이라 더 도드라져 보일 수 있어요. 기초 마무리 단계에서 수분 진정 크림 차갑게 해서 올려주시고 모공 탄력 앰플 챙겨 발라보셔요