Recensione dopo 3 mesi di pulizia del viso con acqua al mattino: ho capito che un detergente schiumogeno leggermente acido non è sempre la soluzione!
Prima mi lavavo il viso ogni mattina con un detergente delicato a pH bilanciato per rimuovere l'eccesso di sebo. Tuttavia, la sensazione di pelle che tira in profondità non diminuiva, quindi ho preso la decisione di cambiare la mia routine e limitarmi a un leggero risciacquo con acqua tiepida al mattino. Per i primi giorni, ho avuto la sensazione che la pelle non si pulisse a sufficienza e ho avvertito un leggero fastidio, ma dopo tre mesi, sorprendentemente, la sensazione di pelle che tira è completamente scomparsa. Forse perché la mia barriera lipidica naturale si è preservata, l'eccesso di sebo in superficie è effettivamente diminuito! A meno che non abbiate la pelle grassa con una produzione di sebo esplosiva nella zona T, vi consiglio vivamente di lavarvi il viso con acqua al mattino. È il modo migliore per proteggere la barriera cutanea senza spendere una fortuna!