중점이 수분감 듬뿍 채워주는 거네요!! 저도 애용하는 방법인데 비슷한 부분이 많아 공감이 가요! 특히 진정+수분크림 듬뿍!! 이게 여름 날씨에 딱인 루틴이에욥
Non è niente di speciale, ma vorrei condividere la mia routine di cura della pelle.
Quando arriva l'estate... i pori si dilatano e
Anche la tua pelle si scalda, lo sai?
Vorrei condividere una routine che seguo sempre da questo periodo dell'anno fino a metà estate, ogni volta che torno a casa.
Non c'è niente di grandioso in questo, quindi per favore non aspettatevi troppo (?) e continuate a leggere haha
Appena arrivo a casa, lavo delicatamente il viso con un detergente leggermente acido, e poi
Utilizzando il tonico conservato in frigorifero (tonico lenitivo).
Imbevi un dischetto di cotone sottile con la soluzione, posizionalo sulla guancia e lascialo agire per circa 2 minuti.
È inoltre comodo inserire dei dischetti di carta al posto del toner e dei dischetti di cotone!
Se appoggio il dischetto di tonico raffreddato su guance e fronte per circa due minuti, la sensazione di calore scompare completamente. Se lo lascio agire troppo a lungo, ho la sensazione che secchi la pelle, quindi lo faccio solo per quel lasso di tempo.
Infine, applica un sottile strato di crema idratante due volte e il gioco è fatto!
Se lo applichi due volte anziché una, la tua pelle risulterà più confortevole fino al mattino.
Le attenzioni superflue sono piacevoli, ma credo che la cura quotidiana della casa sia davvero importante.
Come vi prendete cura di voi stessi durante l'estate? Condividete i vostri consigli!