Vorrei descrivere le condizioni della mia pelle oggi. La secchezza interna è davvero pessima :(

Ciao a tutti! Spero che stiate tutti bene con questo caldo improvviso. Ultimamente fa molto caldo, quindi abbiamo iniziato ad accendere l'aria condizionata al lavoro, e forse è per questo che la mia pelle è così secca in profondità :(

Nel pomeriggio, la zona intorno agli occhi e alla bocca inizia a screpolarsi, quindi sono costretta a usare uno spray idratante per il viso. Sembra che abbia sviluppato la tipica condizione della pelle grassa disidratata, in cui la superficie è lucida ma l'interno è arido. Ora che ho compiuto 10 anni, sento decisamente che la resistenza della mia pelle sta diminuendo.

Penso che stasera mi metterò una maschera da notte spessa. Vado a bere un altro bicchiere d'acqua mentre registro le condizioni della mia pelle oggi :) Ricordatevi tutti di rimanere idratati!

0
0
commento3
  • 대담한크랜베리O1776064418569
    요즘 날씨 기온 차도 심하고 건조해서 속당김 장난 아니죠ㅠㅠ 겉만 번들거리고 속은 찢어질 것 같은 그 느낌 너무 괴로워요. 이럴 땐 토너 여러 번 레이어링 해서 흡수시켜 주거나 앰플 듬뿍 얹어주는 게 그나마 버틸 만하더라고요. 수분 충전 짱짱하게 하셔요!
  • 다정한코코넛W1777540721058
    저도 요즘 건조해서 고민입니다ㅠㅠ
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    요즘 에어컨 켜기 시작하니까 저도 얼굴은 번들거리는데 속은 당기는 느낌이 확 오더라고요 ㅠ