Prima mi prendevo cura solo del viso, ma ora ho iniziato a idratare anche il corpo.
A dire il vero, mi ero concentrata così tanto sulla cura del viso che avevo trascurato la cura del corpo. Tuttavia, un dermatologo mi ha detto che è importante idratare bene tutta la pelle dopo un trattamento. Così ho deciso di provare a idratare correttamente anche il corpo e ho provato la crema corpo agli esosomi Reviheal.
Dopo averla provata, l'ho trovata molto meglio di quanto mi aspettassi. Non ha quella tipica consistenza pesante e appiccicosa delle creme per il corpo, quindi non ho avvertito alcun fastidio nemmeno vestendomi subito dopo l'applicazione. Si assorbe rapidamente e sembra mantenere l'idratazione a lungo, quindi ora mi assicuro di usarla ogni volta dopo la doccia.
Avevo la pelle secca e squamosa su braccia e gambe, ma sembra che stia migliorando con l'uso costante. Finalmente mi sto rendendo conto che la cura del corpo è importante quanto quella del viso. Il prezzo non era eccessivo, quindi non ho avuto difficoltà a decidere di ricomprarlo. Lo consiglio a chiunque non sappia quali prodotti per la cura del corpo utilizzare.