Ultimamente, mi sto dedicando più attenzione alla cura del dorso delle mani che alla pelle.

Recentemente, mentre scattavo delle foto, sono rimasto un po' sorpreso nel constatare che il dorso della mia mano appariva molto più secco di quanto pensassi.
Mi sono resa conto che, pur applicando diligentemente ogni tipo di prodotto sul viso, non mi sono presa cura delle mani quanto avrei voluto.

Soprattutto perché mi lavo spesso le mani e uso disinfettanti a base di alcol, ho notato che il dorso delle mie mani si stava ruvidendo molto rapidamente.
Quindi, ultimamente, tengo sempre una crema per le mani in borsa e la applico ogni volta che ho un momento libero.

Prima di andare a letto applico un prodotto leggermente più denso e il giorno dopo la pelle risulta decisamente meno secca.
Anche se può sembrare un dettaglio di poco conto, la differenza nel modo in cui viene gestito si rivela sorprendentemente significativa.

Penso che d'ora in poi dovrei prendermi cura anche di zone come le mani e il collo, oltre al viso.
Voi tendete ad applicare spesso la crema per le mani?

0
0
commento5
  • 습하게T
    손 씻고 나면 핸드크림 꼭 챙겨발라요. 손을 자주 씻어서 핸드크림도 하루에 십수번은 바르는 것 같네요ㅋㅋ 
  • 경이로운호랑이E1778955799413
    저도 핸드크림은 겨울에만 발랐는데 요즘엔 사계절 내내 바르고 있어요 
    푸석하거나 각질 있으면 남들 보기에도 민망하고 .. 
    전 물을 많이 만지는데 워킹핸즈 핸드크림 쓰고 논바닥 같은 손등 탈출했어요
    무향이고 촉촉해서 효과 있어요 광고 아니고 제가 직접 써본 거예요 추천해요
  • 매력적인참새W1762145450726
    손등 목 이런 부위가 은은하게 나이가 티나는 부위인것 같아요. 신경 쓰기 어려운데, 관리 해야 되고 고민이 많네요ㅠㅠ
  • 용기있는오디S1778992768263
    저도 요즘 손등이 부쩍 건조하고 푸석해서 고민이었는데 완전 공감해요! 손은 나이를 못 속인다는 말도 있잖아요 ㅠㅠ 어떤 식으로 관리하시는지 손등 케어 꿀팁 너무 궁금해요!
  • 사냥꾼같은수선화J1772410498973
    손등은 은근 나이 티 많이 나는 부위인 것 같아요.
    핸드크림 꾸준히 바르는 게 정말 중요한 듯합니다.