Ultimamente, mi sto dedicando più attenzione alla cura del dorso delle mani che alla pelle.
Recentemente, mentre scattavo delle foto, sono rimasto un po' sorpreso nel constatare che il dorso della mia mano appariva molto più secco di quanto pensassi.
Mi sono resa conto che, pur applicando diligentemente ogni tipo di prodotto sul viso, non mi sono presa cura delle mani quanto avrei voluto.
Soprattutto perché mi lavo spesso le mani e uso disinfettanti a base di alcol, ho notato che il dorso delle mie mani si stava ruvidendo molto rapidamente.
Quindi, ultimamente, tengo sempre una crema per le mani in borsa e la applico ogni volta che ho un momento libero.
Prima di andare a letto applico un prodotto leggermente più denso e il giorno dopo la pelle risulta decisamente meno secca.
Anche se può sembrare un dettaglio di poco conto, la differenza nel modo in cui viene gestito si rivela sorprendentemente significativa.
Penso che d'ora in poi dovrei prendermi cura anche di zone come le mani e il collo, oltre al viso.
Voi tendete ad applicare spesso la crema per le mani?