Esprimere la texture della pelle è diventato più importante del trucco.

In passato, cercavo a tutti i costi prodotti ad alta coprenza, ma oggi trovo che una texture naturale della pelle sia più bella di un trucco pesante che copre le imperfezioni.
Quindi, sto applicando anche i prodotti per la base in strati molto più sottili rispetto a prima.

Invece, cerco di fornire un'idratazione sufficiente durante la routine di cura della pelle di base.
Ho la sensazione che il trucco si applichi bene solo quando la pelle di base ha un bell'aspetto.

In particolare, se ti prendi cura dell'esfoliazione e dell'idratazione, la tua pelle apparirà molto più sana anche senza applicare uno strato spesso di crema.
In passato mi concentravo esclusivamente sul coprire i difetti, ma ora credo di aver cambiato approccio e di concentrarmi maggiormente sulla gestione della mia condizione cutanea.

Con l'avanzare dell'età, mi rendo conto sempre di più che le condizioni generali della mia pelle sono più importanti delle mie abilità nel trucco.

0
0
commento2
  • 매력적인참새W1762145450726
    맞아요 저도 피부 화장만 집중해서 하는 편입니다. 요즘에는 피부 결이 맑아야 얼굴 이뻐 보이더라구요ㅠ
  • 용기있는오디S1778992768263
    진짜 백번 공감합니다! 나이 들수록 두껍게 가리는 화장보다 투명하고 매끈하게 빛나는 피부 결이 훨씬 고급스러워 보이고 예쁘더라고요 ㅎㅎ 기초 탄탄히 다지고 요철 관리해 주는 게 최고인 것 같아요.