È molto meglio utilizzare uno spray o un dischetto assorbente per il sebo anziché uno spray fissante prima di ritoccare il trucco.

Come fate a ritoccare il trucco quando inizia a rovinarsi o a creare un effetto "maschera" nel pomeriggio? In passato, quando sentivo la pelle secca, spruzzavo semplicemente una generosa quantità di spray idratante e riapplicavo il fondotinta cushion. Tuttavia, evaporando, lo spray in realtà privava la pelle dell'idratazione in profondità, rendendo il trucco ancora più disordinato e con un effetto "maschera". Quindi, circa un mese fa, ho iniziato a tamponare delicatamente l'eccesso di sebo con una carta assorbente o un dischetto di cotone imbevuto di prodotto idratante prima di ritoccare il trucco. Da quando ho adottato questa routine, non ho più problemi di effetto "maschera" e il trucco si applica in modo uniforme e ha un aspetto pieno, come appena fatto. Sono estremamente soddisfatta.

0
0
commento2
  • 매력적인참새W1762145450726
    건조해서 화장 뜨는 경우도 있어서 저도 미스트로 피부 정리 후 수정 화장 합니다
  • 근면한나팔꽃F1776059165187
    저도 미스트 뿌리고 수정 했었는데 더 밀리고 지저분해지더라고요! 오히려 말씀 하신대로 유분감 제거 겸 기름 종이 이용하니 훨씬 깔끔해져서 저도 애용해요!