Oggi condivido la mia routine di cura della pelle per documentarla!

Forse è colpa del caldo di questi giorni, ma la mia pelle è particolarmente secca e screpolata. ㅠㅠ Stamattina il trucco sembrava persino pesante, quindi ho pensato che non potevo continuare così. Alla fine mi sono decisa a dedicarle un trattamento completo a casa stasera. Haha.

Da quando ho iniziato a dedicare un po' più di attenzione alla mia pelle, la sua grana è diventata molto più liscia e noto una leggera luminosità interna, quindi ne sono estremamente soddisfatta.

La mia routine di cura della pelle non ha niente di speciale...!! Dopo aver lavato il viso, esfolia delicatamente con un prodotto peeling delicato, poi applico più del doppio della quantità abituale di crema Estra. Concludo con una maschera per il viso!

Rispetto a procedure costose, il prezzo è molto accessibile e, dato che posso farlo comodamente a casa, sono davvero soddisfatta del rapporto qualità-prezzo. Stare sdraiata e rilassarmi con la maschera addosso mentre aspetto che inizi la "procedura" è anche molto rilassante. Ahah.

Ho notato che l'idratazione dura circa due giorni dopo aver trattato la mia pelle in questo modo. Di solito lo faccio una o due volte a settimana e sento decisamente che rinforza la mia barriera cutanea. Ho letto recensioni che dicono che la costanza è fondamentale quando si tratta di cura della pelle a casa; siete d'accordo? Haha.

Se per caso avete una vostra personale guida per la cura della pelle, condividetela discretamente nei commenti!

0
0
commento2
  • 신비로운딸기K1776401069644
    에스트라 크림이 좋은가봐요~
    속광 진짜진짜 갖고싶어요ㅎㅎ
  • 상쾌한너구리F1778822772631
    팩이 진정 효과는 정말 쵝오에요 무조건 강추합니다