Il mio resoconto sulla pelle di oggi. E alcune cose che mi vengono in mente all'improvviso.

Oggi la mia pelle è... come al solito. Non è che cambi dopo solo un giorno o due di sforzi, quindi non sono troppo preoccupata. Immagino sia una sorta di forza interiore...

Ma all'improvviso mi sono ricordato dei miei anni del liceo.

Nella scuola che frequentavo c'erano degli spazi nei corridoi dove ci si poteva lavare la faccia qua e là, non nei bagni...

Ai tempi, la mia amica era solita lavarsi la faccia con il sapone durante ogni pausa.

Gli ho chiesto perché si lavasse così tanto e lui ha risposto che non gli piaceva la sensazione di aria viziata. Credo che abbia detto proprio così.

Ho dato per scontato che fosse così... ma no...

Saranno passati circa due o tre mesi? Il viso del mio amico è diventato bianco e traslucido, e appariva perfettamente pulito, al punto che si potevano persino vedere le vene.

Non ricordo se mi sono lavata la faccia o se ho applicato tonico e crema idratante~

Ora che ci penso, credo che la mia pelle sia migliorata perché ho lavato via subito il sebo e lo sporco.

Ho anche intenzione di provare a lavarmi il viso più spesso con un detergente delicato a partire da domani. Non sono sicura che funzionerà, però, visto che sto invecchiando...

Semplicemente... ero così invidiosa di chi aveva la pelle perfetta, che mi sono lasciata andare a qualche divagazione.

0
0
commento4
  • 귀여운튤립E1767340263871
    어떤 사람은 계속 닦아내면 안되는 사람도 있으니 사람마다 달라야 할 것 같아요 
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    자극없는 세안제로 종종 세안해 보는것이
    아무래도 피부에 좋아질것 같아요
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    학창 시절 친구의 맑아진 피부가 생각나서 자주 세안해 보려고 하시는군요, 하지만 쉬는 시간마다 비누로 세수하는 것은 피부 장벽을 다 갉아먹어 성인 피부에는 오히려 독이 될 수 있답니다.
  • 원대한거북이L1769949002510
    얼굴에 쌓인 유분과 먼지를 바로 씻어내서 맑아진 걸 수도 있지만, 하루에 여러 번 비누 세안을 하면 오히려 피부 장벽이 와르르 무너져서 투명해 보이는 착시나 홍조가 생겼을 수도 있어요 ㅠㅠ