È un'ottima cosa che tu ti assicuri di usare le mascherine per la cura post-intervento.
Ultimamente mi sono resa conto sempre di più di quanto il modo in cui mi prendo cura della mia pelle a casa dopo un trattamento dermatologico influisca sulla sua efficacia. Di conseguenza, l'utilizzo di una maschera per il viso la sera successiva al trattamento è diventato naturalmente una routine, e vorrei presentarvi un prodotto che ho provato e che ho anche ricomprato.
Questa è la maschera in tessuto Liviheal Exosome Mask Pack. Il tessuto è sottile, quindi aderisce bene ed è delicato, risultando adatto anche alle pelli sensibili. La cosa che mi piace di più è che posso usarla senza preoccupazioni, anche quando ho la pelle sensibile, ad esempio subito dopo un trattamento. Dopo l'applicazione, la mia pelle risulta lenita e idratata e la mattina successiva posso notare una netta differenza nella sua texture.
Ho iniziato a usarla per la cura post-trattamento, ma ultimamente la utilizzo spontaneamente anche quando sento la pelle rilassata. Il prezzo non è eccessivo, quindi ne ho acquistate diverse confezioni.