Ecco alcune cose che ho capito davvero dopo aver preso cura della mia pelle per molto tempo...

È passato un bel po' di tempo da quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle, e quello che ho imparato ora è un po' diverso da quello che pensavo inizialmente, ahah. Ho provato tutto quello che si diceva fosse efficace all'epoca, ma alla fine, ciò che ha funzionato davvero sono state le basi.

La più grande consapevolezza che ho acquisito è che la detersione è praticamente tutto. Non importa quanto siano buoni i prodotti che usi, sono inutili se non ti detergi correttamente. Non salto mai la detersione serale, soprattutto perché i risultati si vedono subito sulla pelle il giorno dopo.

Il passo successivo è la protezione solare. Me ne sono resa conto più chiaramente durante una visita dal dermatologo: se non si applica la protezione solare, la routine di cura della pelle può diventare disordinata. Anche se è una seccatura, mi assicuro di applicarla ogni giorno.

Tendo ad adattare il resto della mia routine in modo flessibile, a seconda delle condizioni della mia pelle. Ora mi rendo conto che fare troppo non è necessariamente un bene; è più importante capire di cosa ha bisogno la propria pelle in quel particolare giorno. Credo che attenersi a queste due cose faccia una grande differenza per la mia pelle.

0
0
commento4
  • 친절한두리안A1765102557560
    자외선 차단
    적절한 세안
    수분 관리
    요거 세 개만 지켜도 상위권입니다
  • 편편자유로운
    저녁 세안은 다음 날 피부에 바로 반영이 되니까 정말 중요하죠
  • 하마
    선크림 관리가 가장 중요하네요 잘 새겨 들어야겠어요