Il mio registro sullo stato di salute della pelle per oggi.

รˆ anche il cambio di stagione~

Forse รจ a causa della grande differenza di temperatura tra il giorno e la notte, ma ho la sensazione che la mia pelle del viso stia facendo una specie di danza impazzita, scottandosi un attimo prima e seccandosi subito dopo.

Sembra proprio che al momento sia difficile mantenere la pelle sana.

Avevo la sensazione che i miei difetti risaltassero ancora di piรน, ed era davvero deprimente.

Poichรฉ ognuno ha una costituzione e una condizione diverse,

Penso sia importante trovare la mia strada.

Da giovane pensavo davvero che avere una bella pelle sarebbe durato tutta la vita~!! Ripensandoci ora, รจ cosรฌ ridicolo che non posso fare altro che ridere~

Ho notato che se hai una sorella maggiore o una persona piรน esperta al tuo fianco che ti dร  consigli, sembri capire le cose piรน in fretta.

Un altro giorno dedicato alla ricerca di questo e quello!

Innanzitutto, assicurati che i cosmetici vengano ben assorbiti dalla pelle.

Lo stai facendo meticolosamente e con grande cura, passo dopo passo.

Voglio avere una pelle bellissima.

commento6
  • ๋˜‘๋˜‘ํ•œ๋ณต์ˆญ์•„V1776694228053
    ์ •๋ง ์‚ฌ๋žŒ๋งˆ๋‹ค ์ฒด์งˆ๋„ ๋‹ค๋ฅด๊ณ  ์ƒํƒœ๋„ ๋‹ค๋ฅด๋‹ˆ ๋‚˜๋งŒ์˜ ๋ฐฉ์‹์„ ์ฐพ๋Š”๊ฒŒ ์ค‘์š”ํ•ด์š”
  • ๊ธฐ๋ถ„์ข‹์€์นด๋„ค์ด์…˜X1767711420975
    ํฐ ์ผ๊ต์ฐจ ๋•Œ๋ฌธ์— ์œ ๋… ์žกํ‹ฐ์™€ ๊ฑด์กฐํ•จ์ด ๋„๋“œ๋ผ์ ธ ์ง€์น˜์…จ๊ฒ ์–ด์š” ใ… ใ…  ๊ทธ๋ž˜๋„ ๋‚™๋‹ดํ•˜์ง€ ์•Š๊ณ  ์ •์„ฑ๊ป ๋‹จ๊ณ„๋ณ„๋กœ ํก์ˆ˜์‹œํ‚ค๋ฉฐ ๋‚˜๋งŒ์˜ ๋ฐฉ์‹์„ ์—ฐ๊ตฌํ•˜์‹œ๋Š” ๋ชจ์Šต์ด ์ •๋ง ๋ฉ‹์ ธ์š”! ์ •์„ฑ ์–ด๋ฆฐ ๊ด€๋ฆฌ๊ฐ€ ์Œ“์—ฌ ๊ณง ์›ํ•˜์‹œ๋Š” ๋ง‘์€ ํ”ผ๋ถ€๋ฏธ์ธ์ด ๋˜์‹ค ๊ฑฐ์˜ˆ์š”!
  • ๋ฐ”๋žŒ์†Œ๋ฆฌ
    ํ™˜์ ˆ๊ธฐ ์˜จ๋„์ฐจ ๋•Œ๋ฌธ์— ์ต์—ˆ๋‹ค ๊ฑด์กฐํ–ˆ๋‹ค ํ•˜๋ฉด ์ •๋ง ์šฐ์šธํ•˜์ฃ . ๊ทธ๋ž˜๋„ ๋‚˜๋งŒ์˜ ๋ฐฉ์‹์„ ์ฐพ์•„์„œ ๋‹จ๊ณ„๋ณ„๋กœ ์ •์„ฑ๊ป ํก์ˆ˜์‹œ์ผœ ์ฃผ์‹œ๋‹ˆ ๊ธˆ๋ฐฉ ํ”ผ๋ถ€๋ฏธ์ธ ๋˜์‹ค ๊ฑฐ์˜ˆ์š”!
  • ๊ท€์ค‘ํ•œ์•„์ด๋ฆฌ์ŠคF1777554543981
    ์ €๋„ ๊ทธ๋žฌ๋„ค์š” ํ”ผ๋ถ€ ์ข‹์€๊ฑด ๊ทธ๋ƒฅ ์ฒด์งˆ์ธ๊ฐ€ ํ–ˆ๋Š”๋ฐ ์–ด๋А์ˆœ๊ฐ„ ํ›…..๊ฐ€๊ธฐ๋„ ํ•ด์„œ ๊ด€๋ฆฌ๋Š” ๊พธ์ค€ํžˆ! ์ค‘์š”ํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค
  • ๋‹ค์ •ํ•œ์ฝ”์ฝ”๋„›B1777555068858
    ๋‹จ๊ณ„๋ณ„๋กœ ๊ผผ๊ผผํžˆ ํก์ˆ˜! ์˜ค๋Š˜๋„ ํ•˜๋‚˜ ๋ฐฐ์›Œ๊ฐ‘๋‹ˆ๋‹ค ๋ฏธ๋ฆฌ๋ฏธ๋ฆฌ ๋” ๊ด€๋ฆฌํ•ด๋ณด์ž๊ตฌ์š”
  • ๋“œ๋ฆผํ•˜์ด
    ์ด์ œ ์—ฌ๋ฆ„์ด๋ผ ๊ฑฑ์ •์ด์—์š” ํ”ผ์ง€๋ถ„๋น„๋„ ๋งˆ๋‹ˆ ๋ ๊ฑฐ๋ผ