Condivido la mia routine di cura personale e di integrazione di collagene per la mia età (35 anni)!
Quando avevo vent'anni, la mia pelle era tonica solo applicando tonico e crema idratante, ma ora che ho superato i trentacinque, i segni del cuscino non spariscono fino all'ora di pranzo ㅠㅠ Quindi ho completamente cambiato la mia routine di cura della pelle a casa!!!
Per ora, ho completamente cambiato la mia routine di cura della pelle, concentrandomi sull'elasticità, e mi sto anche assicurando di assumere integratori per la bellezza dall'interno.
Tuttavia, sentivo che questo da solo non fosse sufficiente, quindi mi assicuro di andare in clinica una volta al mese per un trattamento al collagene. Ricevere un trattamento al collagene profondo da un professionista fa davvero la differenza; la compattezza che si ottiene dall'interno è evidente. Combinandolo con la mia routine di cura domiciliare si crea un effetto sinergico; il trucco si applica meglio ultimamente e le mie amiche sono entusiaste di quanto sia migliorata la mia pelle. Sembra proprio che con l'avanzare dell'età, investire nella cura del collagene non sia un'opzione, ma una necessità. Iniziate tutti a prendervi cura della vostra pelle prima che sia troppo tardi!