Il mio trucco è tutto a chiazze e un disastro totale oggi ㅠㅠ Ho urgentemente bisogno di uno scrub.
Stamattina mi stavo preparando per andare al lavoro e mi sono guardata allo specchio, e ho quasi urlato.
La pelle intorno al naso e sotto il mento era tutta secca e bianca, quindi quando ho applicato il fondotinta, si è staccata completamente come la pelle di un serpente che cambia. Ho quasi fatto tardi cercando di rimediare!
Ieri ero così stanca che sono andata a dormire senza nemmeno mettere una maschera per il viso, quindi oggi la mia pelle è in condizioni pessime. Ho provato a strofinarla energicamente a casa, ma si è solo arrossata di più e non è servito a niente. Sto seriamente pensando di uscire durante la pausa pranzo per andare da Maypure e farmi fare uno scrub. C'è una differenza enorme tra farsi fare uno scrub delicato da un professionista senza irritazioni e strofinare energicamente a casa. È così frustrante non avere nemmeno il tempo di andarci dopo il lavoro. Stasera mi farò sicuramente uno scrub, mi spalmerò un sacco di crema idratante e andrò a dormire!