Potreste consigliarmi dei cosmetici per trattare il melasma?

Ciao. Stamattina, come al solito, mi sono precipitata al lavoro e sono arrivata in ufficio senza nemmeno guardarmi bene allo specchio. Quando, per caso, ho visto il mio viso sotto le luci fortissime dell'ascensore, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spenta la zona intorno agli occhi. Ero sconvolta e mi chiedevo come mai le mie macchie fossero diventate così scure, quindi ho pensato che dovevo assolutamente comprare un prodotto specifico per il melasma. Sono molto preoccupata perché il mio incarnato sembra molto più scuro di prima, forse a causa della stanchezza dovuta al lavoro davanti al monitor tutto il giorno. Sono troppo esausta per seguire una routine di cura della pelle complessa quando torno a casa dal lavoro, quindi mi chiedo se esista un prodotto per il melasma che possa applicare comodamente anche nella mia frenetica vita quotidiana. Sarebbe di grande aiuto se ci fosse un prodotto che non sia troppo irritante e che, con un uso costante, illumini anche solo leggermente il mio incarnato. Se qualcuna di voi ha un prodotto preferito che usa quotidianamente, potrei gentilmente chiederle un consiglio?

0
0
commento3
  • 낭만적인라일락D1776768823980
    아이고 피부 톤도 전보다 훨씬 어두워졌다니 걱정이 크시겠어요
  • 열정적인라임P1767697542252
    직장 다니면서 기미 관리하려니 너무 힘들었는데, '기미 관리 앰플'류를 매일 아침저녁으로 레이어링 해주는 게 제일 좋더라고요. 끈적임 없어서 메이크업 전에도 부담 없으니, 퇴근 후 지친 날에도 딱 하나만 바르고 푹 주무셔 보세요!
  • 다정한코코넛N1767711857458
    밝은 조명 아래 짙어진 잡티를 보면 정말 속상하죠 ㅠㅠ 바쁜 일상엔 메이퓨어 커뮤니티에서 핫한 **멜라듀스 앰플**을 추천해요! 자극 없이 순해서 매일 쓰기 좋고 안색을 맑고 환하게 밝혀준답니다.