Giorno 7: Registrazione delle condizioni della mia pelle oggi

Mentre mi toccavo il viso per applicare i miei prodotti per la cura della pelle la sera, ho pensato: "Ehi, sembra meno ruvida di prima?". In base al settimo giorno di monitoraggio delle condizioni della mia pelle, la secchezza che sentivo sulla punta delle dita sembrava essersi notevolmente ridotta. In particolare, le mie guance non erano più ruvide come prima e sembravano un po' più morbide, quindi non mi sentivo affatto male.

Ultimamente, però, mi preoccupa il fatto che la sensazione di secchezza si estenda anche al collo. Mi chiedo se l'abbia trascurato concentrandomi solo sul viso. Nel pomeriggio, inoltre, ho la sensazione che la pelle si rilassi leggermente, il che mi fa pensare che possa essere dovuto all'età.

Al settimo giorno del mio diario delle condizioni della pelle, la secchezza generale è migliorata significativamente, ma sono preoccupata perché l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta. Tuttavia, dopo aver registrato i dati per alcuni giorni, sembra che una cura costante sia l'approccio giusto, quindi intendo continuare per il momento.

0
0
commento6
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    건조함 잡으셨으면 이제 탄력 관리 차례네요! ㅋㅋㅋ 스킨케어 마지막 단계에서 목까지 아래에서 위로 쓸어 올리듯 발라주면 리프팅 효과까지 챙길 수 있으니 꼭 병행해보세요.
  • 멋진멧돼지C1767623684427
    나이 탓이라 생각 마시고, 지금부터 수분과 탄력 채워주면 피부는 분명히 응답할 거예요.
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    피부가 한결 부드러워졌다니 기록을 이어갈 맛이 나겠는걸요?
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    탄력 고민이 시작될 때 관리하는 게 가장 중요하대요, 지금부터라도 목이랑 같이 관리 시작해 봐요.
  • 찬란한거위B1769426778298
    얼굴 관리하다 보면 목을 놓치기 쉬운데, 이제 목까지 꼼꼼히 챙겨주시면 훨씬 좋아질 거예요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    7일차에 벌써 부드러워진 피부결을 느끼셨다니, 정말 꾸준한 관리의 보람이 있네요!