Giorno 7: Registrazione delle condizioni della mia pelle oggi
Mentre mi toccavo il viso per applicare i miei prodotti per la cura della pelle la sera, ho pensato: "Ehi, sembra meno ruvida di prima?". In base al settimo giorno di monitoraggio delle condizioni della mia pelle, la secchezza che sentivo sulla punta delle dita sembrava essersi notevolmente ridotta. In particolare, le mie guance non erano più ruvide come prima e sembravano un po' più morbide, quindi non mi sentivo affatto male.
Ultimamente, però, mi preoccupa il fatto che la sensazione di secchezza si estenda anche al collo. Mi chiedo se l'abbia trascurato concentrandomi solo sul viso. Nel pomeriggio, inoltre, ho la sensazione che la pelle si rilassi leggermente, il che mi fa pensare che possa essere dovuto all'età.
Al settimo giorno del mio diario delle condizioni della pelle, la secchezza generale è migliorata significativamente, ma sono preoccupata perché l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta. Tuttavia, dopo aver registrato i dati per alcuni giorni, sembra che una cura costante sia l'approccio giusto, quindi intendo continuare per il momento.