Forse è perché ultimamente mi sto prendendo più cura della mia pelle, ma oggi ho un bell'aspetto.

Forse perché ultimamente sto prestando particolare attenzione alla cura della mia pelle, ma sono rimasta sorpresa quando mi sono guardata allo specchio stamattina.

Fino a poco tempo fa, la mia pelle era così secca e ruvida, come se si stesse screpolando in profondità, che il trucco si accumulava e la cosa mi infastidiva molto. Tuttavia, da quando ho iniziato a usare regolarmente un siero specifico per la mia pelle e a sottopormi a trattamenti laser per ripristinare completamente l'idratazione, oggi sembra finalmente splendere!

Stamattina, lavandomi il viso, ho notato subito che la pelle al tatto era più morbida del solito. In particolare, guardandomi allo specchio, ho percepito un leggero colorito luminoso nella zona del contorno occhi e sulle guance, che rendeva la mia pelle molto più sana. Prima, ero solita applicare strati spessi di correttore perché la mia pelle appariva spenta, ma oggi, anche con solo un leggero strato di crema solare, il mio incarnato era luminoso e mi ha fatto sentire benissimo per tutto il giorno. Sembra proprio che le condizioni della pelle influenzino il mio umore!

0
0
commento5
  • 바람소리
    꾸준한 스킨부스터와 레이저 케어로 피부 속 수분을 꽉 채우신 노력이 드디어 빛을 발하는 것 같아요.
    속광이 차올라 가벼운 선크림만 발라도 충분히 맑고 건강해 보이는 피부가 정말 부럽습니다.
  • 기쁜기린H1776779383901
    관리하면  피부 결이 전보다 확실히 보들보들해진 게 느껴지죠
  • 겸손한데이지I1767542387282
    ㅋㅋㅋ 피부 컨디션이 하루 기분 좌지우지한다는 말에 완전 공감해요! 저는 피부 뒤집어지면 하루 종일 예민한데, 작성자님처럼 광채 올라오면 세수할 때마다 행복할 것 같아요. 선크림만 바르고 외출할 수 있는 그 자신감! 너무 부럽습니다. 지금 상태에서 수분 유지 잘 해주시면 더 오래 유지되실 거예요!
  • 라일락
    스킨부스터, 레이저케어를 받으셨군요 
    피부관리에 도움 되네요 
  • immagine del profilo
    켈리장
    관리의 효과가 점점 나타나시나봐요
    너무 부럽네요
    저는 요며칠 거울 깨부수고 싶은 정도로 피부 상태가 별로였거든요