Forse è perché ultimamente mi sto prendendo più cura della mia pelle, ma oggi ho un bell'aspetto.
Forse perché ultimamente sto prestando particolare attenzione alla cura della mia pelle, ma sono rimasta sorpresa quando mi sono guardata allo specchio stamattina.
Fino a poco tempo fa, la mia pelle era così secca e ruvida, come se si stesse screpolando in profondità, che il trucco si accumulava e la cosa mi infastidiva molto. Tuttavia, da quando ho iniziato a usare regolarmente un siero specifico per la mia pelle e a sottopormi a trattamenti laser per ripristinare completamente l'idratazione, oggi sembra finalmente splendere!
Stamattina, lavandomi il viso, ho notato subito che la pelle al tatto era più morbida del solito. In particolare, guardandomi allo specchio, ho percepito un leggero colorito luminoso nella zona del contorno occhi e sulle guance, che rendeva la mia pelle molto più sana. Prima, ero solita applicare strati spessi di correttore perché la mia pelle appariva spenta, ma oggi, anche con solo un leggero strato di crema solare, il mio incarnato era luminoso e mi ha fatto sentire benissimo per tutto il giorno. Sembra proprio che le condizioni della pelle influenzino il mio umore!