Registro odierno delle condizioni della pelle

Ieri la mia pelle era insolitamente secca e ruvida, quindi ho usato una maschera per il viso e ho applicato una generosa quantità di crema prima di andare a letto e ho dormito profondamente. Ero preoccupata perché la secchezza era notevole, ma quando mi sono svegliata stamattina e mi sono guardata allo specchio, sono stata sollevata nel vedere che la mia pelle appariva un po' meglio di ieri. Credo che prendersi cura della propria pelle in base alle sue condizioni quotidiane sia davvero importante.

Ieri era una giornata umida e nuvolosa, quindi avrei potuto tranquillamente fare a meno della crema solare, ma mi sono assicurata di applicarla accuratamente, tenendo presente che i raggi UV sono presenti anche nelle giornate nuvolose. A quanto pare, una cura costante è necessaria per la pelle, anche quando la luce solare visibile non è intensa.

Visto che domani è prevista pioggia, ho intenzione di essere ancora più scrupolosa con la mia routine di cura della pelle fin da stamattina. Non ho intenzione di abbassare la guardia solo perché piove; mi assicurerò di applicare la protezione solare in modo accurato e di prestare molta attenzione all'idratazione per mantenere la mia pelle in buone condizioni. Sembra che le piccole abitudini, sommate, contribuiscano a migliorare gradualmente lo stato della mia pelle, quindi ho intenzione di continuare con costanza.

0
0
commento4
  • 바람소리
    자기 전 마스크팩으로 건조함을 잡으신 덕분에 피부 컨디션이 바로 좋아졌나 봐요.
    비 오는 날에도 수분과 선케어 놓치지 않는 정성이 정말 대단하고 멋지십니다.
  • 기쁜기린H1776779383901
    그럴 때 더  아침부터 부지런히 피부 관리를 해야겠더라구요
  • 친절한두리안W1759909534160
    맞아요 날이 흐려도 자외선 지수는 높을 수 있대요! 저도 선크림 굉장히 중요하다고 생각해요
  • 고요한캥거루C1767501012111
    흐린 날에도 선크림은 필수죠! 컨디션 꾸준히 화이팅!