Utilizzo una maschera per il viso per proteggere la barriera cutanea.

Ultimamente ho intenzione di usare regolarmente una maschera a base di Houttuynia cordata per gestire i problemi della pelle e mantenerla tonica. Spesso ho giornate in cui la mia pelle diventa sensibile o arrossata, quindi cercavo un prodotto che la lenisse. Mi sono incuriosita perché l'ingrediente Houttuynia cordata sembra essere perfetto per me. Ho la sensazione che rinfreschi la pelle e la lenisca piacevolmente, quindi intendo continuare a usarla.

Soprattutto nei giorni in cui la mia pelle non è al meglio, è secca e irritata, usare anche solo una maschera rende il trattamento molto più confortevole. Persino il breve tempo in cui la tengo in posa è come una piccola e semplice sessione di cura a casa. Idrata in profondità la pelle e sono soddisfatta perché il giorno dopo la grana della pelle risulta leggermente più affinata.

Inoltre, ogni volta che uso una maschera per il viso, mi assicuro di utilizzare con parsimonia la fiala rimasta invece di buttarla via. Dopo aver rimosso la maschera, applico l'essenza rimasta nella confezione anche su braccia e gambe; è più idratante di quanto mi aspettassi e la mia pelle risulta idratata. Ho notato che applicandola soprattutto sulle zone più secche, come gomiti e polpacci, la pelle risulta più liscia, quindi è diventata una piccola abitudine.

0
0
commento5
  • 바람소리
    어성초 마스크팩으로 피부 진정과 수분 관리를 꼼꼼히 하시는 모습이 정말 보기 좋아요.
    남은 앰플까지 팔다리에 알뜰하게 활용하는 작은 습관 덕분에 피부가 더 매끈해질 것 같습니다.
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    어성초가 피부 진정 효과가 좋더라구요 팩으로 수분도 관리하고 진정효과 케어도 하시니 내일은 피부가 좀 더 좋아질 것 같습니다:)
  • 유능한수박K1759858868748
    부담없이 홈케어하기에는 마스크팩이 최고인거 같아요
  • 재치있는계단
    어성초 제품이 촉촉하고 좋더라구요 저도 하나 붙여야겠습니다
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    너도 하나 붙이고 와야겠어요 관리 아자아자!