Ho prenotato il mio primo trattamento lifting InMode per la prossima settimana~~
Sono preoccupata per il mio doppio mento e per il continuo cedimento delle guance, quindi ho prenotato un appuntamento in una clinica dermatologica per il prossimo fine settimana per un lifting con InMode (sia FORMA che FX). Inizialmente non vedevo l'ora, ma dopo aver letto alcune recensioni, mi sono spaventata perché ho trovato molti post di persone che lamentavano i tipici effetti collaterali di InMode, come guance infossate, gonfiore e lividi.
Non ho naturalmente molto grasso sul viso; tende a concentrarsi sotto il mento e intorno alla bocca. Temo che, se l'intervento alle guance non venisse eseguito correttamente, queste potrebbero infossarsi e assumere l'aspetto di un teschio. Prima dell'intervento, quali dettagli specifici dovrei comunicare al medico per evitare che le guance si svuotino?
Inoltre, vorrei avere a disposizione in anticipo alcuni consigli utili per la cura post-operatoria, in modo da eliminare rossori o lividi il più rapidamente possibile. Dato che si tratta del mio primo intervento di lifting, sono molto preoccupata, quindi vi prego di condividere i vostri preziosi suggerimenti!