Ho prenotato il mio primo trattamento lifting InMode per la prossima settimana~~

Sono preoccupata per il mio doppio mento e per il continuo cedimento delle guance, quindi ho prenotato un appuntamento in una clinica dermatologica per il prossimo fine settimana per un lifting con InMode (sia FORMA che FX). Inizialmente non vedevo l'ora, ma dopo aver letto alcune recensioni, mi sono spaventata perché ho trovato molti post di persone che lamentavano i tipici effetti collaterali di InMode, come guance infossate, gonfiore e lividi.

Non ho naturalmente molto grasso sul viso; tende a concentrarsi sotto il mento e intorno alla bocca. Temo che, se l'intervento alle guance non venisse eseguito correttamente, queste potrebbero infossarsi e assumere l'aspetto di un teschio. Prima dell'intervento, quali dettagli specifici dovrei comunicare al medico per evitare che le guance si svuotino?

Inoltre, vorrei avere a disposizione in anticipo alcuni consigli utili per la cura post-operatoria, in modo da eliminare rossori o lividi il più rapidamente possibile. Dato che si tratta del mio primo intervento di lifting, sono molto preoccupata, quindi vi prego di condividere i vostri preziosi suggerimenti!

0
0
commento4
  • 바람소리
    처음 받는 리프팅 시술이라 걱정이 많으시겠지만, 상담 때 고민 부위를 명확히 말씀드리면 충분히 예방할 수 있어요.
    시술 전 의사 선생님께 얼굴 살이 적은 편이라 볼 패임이 걱정된다고 꼭 강조해서 전달해 보세요.
  • 용감한포도T1744936284242
    인모드 비교적 간단하니 걱정 마시고
    잘 하고 오시길 바래요 
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    저도 인모드 알아보고 있었는데 볼패임 때문에 좀 걱정되더라구요 그래도 볼패임 걱정이라고 말씀드리면 그 쪽 피해서 잘 해주신다고 하던데 좋은 결과 있으시길 응원드려요!
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    인모드 과하지 않게 해달라고 하세요~~