Condivido la mia esperienza con un recente trattamento dermatologico a cui mi sono sottoposta a causa della pelle ruvida dopo una partita a golf.

Visto che mi piace andare a pesca e giocare a golf ogni fine settimana, ho la sensazione che la mia pelle stia invecchiando rapidamente a causa del vento freddo e della forte luce solare. Condivido la mia esperienza con una recente procedura dermatologica. Non volevo essere chiamato vecchio, quindi sono stato condotto per mano da mia moglie in una clinica dermatologica per provare comodamente un trattamento peeling a bassa irritazione. Vedere con i miei occhi quanto fosse indolore e come le cellule morte e il sebo venissero rimossi con cura, questa volta Condivido la mia esperienza con una recente procedura dermatologica. Non ho potuto fare a meno di farlo. A tutti i papà che si allenano spesso, il mio Condivido la mia esperienza con una recente procedura dermatologica. Spero che consulterete questo post e che vi prenderete cura della salute della vostra pelle.

0
0
commento2
  • 바람소리
    주말마다 운동하시느라 피부 고민이 많으셨을 텐데 좋은 경험 공유해 주셔서 감사합니다.
    저자극 필링으로 각질과 피지가 깔끔하게 정리된다니 저도 꼭 한번 고려해 봐야겠네요.
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    필링이 진짜 중요하죠! 골프나 낚시 오래 하다 보면 자외선이랑 바람 때문에 각질이 엄청 쌓이는데, 이렇게 주기적으로 정리해주면 노화 방지에 확실히 도움 되더라고요.