Per un viso che ha perso elasticità e presenta cedimenti, i benefici di un trattamento lifting sono decisamente evidenti.
Con il cedimento delle guance e l'approfondimento delle pieghe nasolabiali, il mio aspetto si fece più cupo, e ogni volta che mi guardavo allo specchio mi sentivo incredibilmente stressata.
Ero troppo spaventata dal lifting con fili e preoccupata per i possibili effetti collaterali per prenderlo in considerazione, ma ho sentito dire che il lifting laser con l'apposita attrezzatura è semplice ed efficace, quindi ho prenotato un appuntamento per il fine settimana e ci sono andata subito.
I risultati sono incredibilmente soddisfacenti e hanno superato le mie aspettative. Grazie al sollevamento deciso della pelle sotto il mento e lungo la mandibola, i miei lineamenti appaiono molto più definiti e il mio viso sembra significativamente più piccolo. A mio parere, il vantaggio più importante di questo lifting è che non interferisce con la vita quotidiana nell'immediato, eppure la pelle del viso diventa più tonica nel tempo grazie alla rigenerazione del collagene. Il semplice sollevamento della mandibola conferisce al mio viso un aspetto più sofisticato, quindi mi sento felice ogni volta che mi guardo allo specchio. Se avete la pelle rilassata, dovreste assolutamente prendere in considerazione un lifting.