Ho visitato il sito dopo aver visto l'evento di benvenuto per i nuovi amici di KakaoTalk Plus.

Mi sono fatta rimuovere 10 nei e ho fatto un trattamento laser alla parte inferiore del viso.

I prezzi si sono rivelati diversi da come me li aspettavo e non sono del tutto sicura dei criteri utilizzati. Il trattamento per i nei indicava un prezzo a partire da 500 won, quindi ho pensato che variasse in base alle dimensioni, ma durante la consulenza mi hanno parlato di prezzi fino a 22.000 won per i nei più grandi e 7.000 won per quelli più piccoli. Inoltre, per la depilazione laser del terzo inferiore del viso, il prezzo promozionale era di 29.000 won, ma mi hanno applicato il prezzo normale per una singola seduta.

So che l'evento è iniziato oggi, ma non sono sicura che sia stato effettivamente applicato... Ho comunque pagato la procedura, ma ho qualche dubbio perché non mi sembra che si tratti di uno sconto legato all'evento.

commento1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

정확한 부분 차트 열람 필요하시어 대표번호 전화 문의(1877-6600) / 카카오톡 상담 채널(메이퓨어의원) 연락 주시면 추가 응대 도와 드리도록 하겠습니다. 문의 감사 드립니다.