Una storia su come ricevere un trattamento per la pigmentazione della pelle da un dermatologo

Salve. Ho problemi di pigmentazione del viso da diversi anni. All'inizio, pensavo che usare cosmetici semplici o creme sbiancanti mi avrebbe aiutato, ma la mia pelle è diventata più sensibile e arrossata. Così, alla fine, mi sono rivolta a Maypure per un trattamento professionale di pigmentazione della pelle. Durante la mia consulenza, mi è stato detto che il metodo di trattamento sarebbe variato a seconda della causa e che lo sbiancamento da solo non avrebbe risolto il problema; il trattamento laser sarebbe stato necessario per la sua efficacia. Dopo diversi trattamenti, ho notato che la mia pelle stava gradualmente diventando più chiara e uniforme. Soprattutto, ho capito che un trattamento costante per la pigmentazione della pelle è essenziale. Mi hanno anche consigliato di mantenere una buona protezione UV e uno stile di vita sano, quindi uso la protezione solare ogni giorno. Se qualcun altro sta lottando con problemi di pigmentazione come me, consiglio vivamente di rivolgersi a un professionista per un trattamento di pigmentazione della pelle piuttosto che cercare di risolverli da solo.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    귀여운튤립H1759325504471
    꾸준함이 답인것같아요..ㅠ 화이팅해보아요!!♡