안녕하세요! 기미 개선에 피코토닝과 멜라듀스 추천드립니다 피코토닝 색소개선 레이저 시술로 1주간격 최소 10회 이상 권장드리고 레이저 시술 후 일시적인 붉은기 있을 수 있습니다 멜라듀스 미백/기미 스킨부스터로 1-2주 간격 최소 5회 이상 권장드리고 미세침 시술로 시술 후 멍,주사자국,앰보싱 개인차따라 1주일 남을 수 있습니다 시술 후 바로 메이크업과 샤워 가능하시고 보습/재생크림 과 자외선차단 중요합니다 감사합니다
Ho una domanda sulle lentiggini sul viso.
Ciao, negli ultimi mesi ho sviluppato delle macchie scure su viso, guance e intorno alla bocca. Ho usato costantemente creme solari e prodotti sbiancanti, ma non ho notato grandi miglioramenti. Dopo le attività all'aperto, le macchie diventano ancora più evidenti. Il mio tipo di pelle è mista/sensibile.
Vorrei sapere qual è la combinazione più adatta alla mia pelle durante il trattamento ospedaliero, il numero previsto di trattamenti, l'intervallo tra i trattamenti, i tempi di ritorno alla vita quotidiana e il rischio di effetti collaterali. Vorrei anche informazioni sulla gestione dello stile di vita (protezione UV rigorosa, correzione delle abitudini che causano la pigmentazione) per ridurre la ricomparsa delle lentiggini sul viso, la fascia di prezzo e il piano di cure post-trattamento. Vorrei anche sapere cosa devo preparare prima dell'appuntamento. Grazie.