Chiunque abbia provato Density High, per favore condivida la sua esperienza. Chiunque abbia provato Density High, per favore condivida la sua esperienza.

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento molto turbata perché la mia pelle sembra aver perso elasticità e i miei pori sembrano essersi dilatati.

Sto valutando il trattamento Density High, attualmente di tendenza da Maypure, e sono curiosa di conoscerne l'efficacia. Si dice che Density High sia efficace per la rigenerazione del collagene. Qualcuno che l'ha provato ha notato miglioramenti nell'elasticità o nella consistenza della pelle?

Vorrei anche sapere quanto gonfiore e dolore ci saranno dopo l'intervento e se potrò tornare subito alla mia routine quotidiana. Se mi sottopongo all'intervento venerdì o sabato e vado subito al lavoro lunedì, non si noterà?

Ti sarei davvero grata se potessi condividere con me la durata del trattamento e darmi qualche consiglio! Ho la pelle sensibile, quindi sto valutando se Density High sia adatto a me. Aspetterò le recensioni di chi l'ha provato davvero.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요! 
    덴서티 시술은 단순히 리프팅만 하는 게 아닌, 피부 속 전반에 에너지를 골고루 전달하여 콜라겐/엘라스틴 재생을 더 강하게 유도하므로써 피부결/탄력/잔주름 효과 기대 가능합니다 
    덴서티 후 찌릿함 욱신거림 일시적인 붉은기 있고 바로 메이크업 샤워 일상생활 가능한 시술입니다 
    통증도 거의 없어 마취 없이도 시술 가능하나 통증 걱정시 마취크림 도포해드리고 있습니다 
    직접 지점 방문하시어 자세한 상담 받아보시는 것 추천드립니다 
    감사합니다