안녕하세요 고객님! 덴서티 하이 RF 리프팅이란 고주파 에너지로 피부 깊은 층(모노폴라RF) 부터 얕은 층(바이폴라 RF) 까지 세밀하게 열을 전달하여 탄력, 피부결, 잔주름, 모공축소에 효과적인 시술입니다. 기본4주간격으로 3~5회 집중관리 필요하며 이후 유지차원으로 6개월 간격 반복시술 추천드립니다. 시술시에는 금속 장신구 모두 제거 필요한 점 참고 부탁드리며 시술 후 일시적 홍반, 약간의 따끔거림 당김현상 동반될 수 있으며 2-3일 이내 호전되며 개인차는 있습니다. 시술 후 일주일 찜질방 사우나 수영장 음주 흡연 격한운동 경락마사지 피해주세요
Si parla molto di densità elevata ultimamente.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, penso spesso che il mio viso non sia più elastico come una volta. La mia mandibola è diventata più cadente e le mie pieghe naso-labiali si sono approfondite, rendendomi insicura del mio aspetto nelle foto. Così, ho iniziato a cercare trattamenti di lifting facciale e mi sono interessata a un dispositivo chiamato Density High. Ho sentito molte recensioni che affermano che è meno doloroso e offre risultati dall'aspetto naturale, il che mi attrae particolarmente. Non mi ero mai sottoposta a questa procedura prima, quindi ero un po' preoccupata, ma ho sentito dire che Density High permette di riprendere la routine quotidiana subito dopo, il che mi ha tranquillizzata. Sto pensando di prenotare una consulenza perché credo di dover iniziare a prendermi cura della mia pelle prima che il rilassamento cutaneo peggiori. Penso che sarebbe davvero appagante poter migliorare l'elasticità e il contorno in un colpo solo. Se state cercando un lifting dall'aspetto naturale come me, vi consiglio di provare Density High.