È possibile prevenire le lentiggini identificandone le cause?

Ho delle lentiggini e sto valutando un trattamento, ma non so perché. Passo la maggior parte del tempo in casa e mi espongo raramente al sole, ma ho ancora delle lentiggini. Cosa le causa? Applico regolarmente la protezione solare, sia in casa che all'aperto, e uso anche cosmetici sbiancanti, ma le lentiggini stanno comparendo sopra gli zigomi. Ho sentito dire che le lentiggini sono causate non solo dall'esposizione al sole, ma anche dagli ormoni. Potrebbero essere gli ormoni la causa delle mie lentiggini? Non posso fare nulla per le lentiggini che ho già, ma voglio scoprire cosa le causa e impedire che peggiorino. Ma poiché non so cosa le causa, non so come farlo. Se gli ormoni sono la causa delle mie lentiggini, c'è un modo per prevenirle? O è meglio sottoporsi a un trattamento per la rimozione delle lentiggini dopo la loro comparsa?

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 피부 색소의 경우 호르몬이라던지, 자외선, 노화 등 유발되는 요인 다양하며, 여러 요인에따라 생기거나 짙어질 수 있기에 꾸준하게 관리 진행 필요하며 개인 피부 상태 및 색소 농도층에따라 필요 시술 및 필요 진행 횟수는 달라질 수 있는 점 참고 부탁드립니다.

다만 이미 생긴 피부 색소는 없던 것처럼 깨끗하게 없어지긴 어려워 옅어지고 흐려지며 피부톤 균일하게 맑아지는 목적으로 진행하시도록 진행 안내드리고 있으며, 본원의 경우 레이저 토닝/피코토닝 , 스킨부스터 중 멜라듀스 시술 추천드리고 있으며 현재 피부 및 색소 상태에따라 필요 시술 달라질 수 있어 내원하셔서 상담 안내 받아보심이 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.