안녕하세요 고객님 거뭇한 색소침착에 토닝 추천드릴 수 있으나 ,팔꿈치 부위 기본진행하는 부위는 아니셔서 정확한 가능여부 및 금액 내원하셔서 상담 받아보시길 권유드립니다 문의 감사합니다
Qualcuno ha riscontrato miglioramenti nella pigmentazione della pelle con trattamenti o trattamenti?
pigmentazione della pelle Ecco perché sono davvero preoccupato
Ho cercato molto, ma ci sono molti articoli che affermano che le creme in commercio sono inefficaci e che il trattamento laser può essere efficace solo se assunto per un lungo periodo, quindi non credo di avere il coraggio di iniziare.
Nel mio caso, quasi tutte le zone soggette a sfregamento sono i gomiti, le ginocchia, gli angoli della bocca, la parte interna delle cosce e le ascelle. pigmentazione della pelle Non so se si tratti di una tendenza innata della pelle o di una questione di abitudine.
Soprattutto io Pigmentazione del gomito È così grave che non riesco nemmeno a tirarlo fuori, ma siccome mia madre non lo fa, penso che sia un problema abituale.
Pigmentazione del gomito Penso che sia così da quando ero molto giovane, ma invece di migliorare, la situazione sta diventando sempre più cupa e sono molto stressata.
Non solo interferisce con le relazioni interpersonali, ma porta anche a una diminuzione dell'autostima e a complessi, quindi mi sento sempre un po' soffocato.
Sono davvero preoccupata che la gente possa fraintendere il fatto che non mi lavo, ma ovviamente sono solo una persona normale che fa la doccia mattina e sera.
Ci sono persone con sintomi simili ai miei che hanno visto risultati attraverso il trattamento e la gestione?
Anche se ci vorrà del tempo, voglio assolutamente provare il trattamento se è efficace.
Intorno a me pigmentazione della pelle Non c'è nessuno con le mie stesse preoccupazioni, quindi non ho nessuno a cui chiedere.