Sto pensando di fare un lifting perché il mio viso sembra più cadente man mano che perdo peso.

Ultimamente ho seguito una dieta e ho perso peso, ma il mio viso sembra ancora più infossato. Ho persino sentito dire che le mie guance sono scavate e la mia mascella è cadente, il che mi fa sembrare più stanca di prima. Quindi sto valutando il lifting facciale, ma ci sono così tante opzioni che faccio fatica a decidere. Basta una ricerca su internet per scoprire una vasta gamma di procedure di lifting facciale, tra cui lifting con fili, restringimento, Ulthera e Inmode.

Ho consultato un ospedale e mi hanno detto che, per una perdita di peso improvvisa, un lifting laser potrebbe essere più naturale del lifting con fili. Al contrario, per le aree con una significativa perdita di elasticità, mi hanno detto che il lifting con fili potrebbe essere combinato con altre procedure. Dopo aver ascoltato la spiegazione, ho capito i pro e i contro di ciascuna, ma il problema è che non sono sicuro di quale approccio si adatti meglio alle condizioni del mio viso.

Leggendo le recensioni online, alcune persone giurano sugli effetti di un lifting facciale, mentre altre affermano di non notare quasi alcuna differenza. È ancora più confuso. Sono particolarmente curiosa di sapere quanto dolore provo, quanto ecchimosi e gonfiore dopo la procedura e se posso riprendere immediatamente la mia routine quotidiana. Per chi ha riscontrato un'improvvisa perdita di elasticità dopo una dieta, sarebbe utile condividere la propria esperienza con il lifting facciale. Preferisco un lifting più naturale, piuttosto che una procedura troppo evidente.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ
    본원에서는 슈링크/덴서티/인모드 추천 드리고 있으나 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있기에 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다. 
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    얼굴 처짐 고민 글은 많은 분들이 공감할 듯합니다.
    리프팅으로 자신감을 회복할 수 있으면 좋겠어요.
  • 대담한크랜베리E1765026645369
    실리프팅 주변에서 많이하더라구여 효과가 좋나봐요
  • 브록홀리
    체중이 갑자기 빠진 경우는 레이저리프팅이 더 적합하군요 몰랐어요. 그럼 그냥 얼굴살이 적은 경우도 레이저가 더 나을까요