안녕하세요 고객님💛 비립종 기본크기 1개당 5500원부터 시작되시며 크기와 면적에 따라 가격 변동 될 수 있어 자세한 가격은 내원하셔서 상담 받아보시는게 좋습니다. 눈쪽에 너무 가까운경우 안정성의 이유 때문에 시술 어려울 수도 있는점 양해부탁드립니다. 유선상으로 정확하지가 않으셔서 내원하시어 병변 상태를 보고 진행이 가능하실지 원장님 뵙고 알 수 있을거 같습니다. CO2 시술 후, 재생테이프는 최소 7-10일정도는 부착하셔야 하셔야 합니다. 재생테이프에 차오른 진물은 재생을 도와주는 물질이므로 일부러 떼어내실 필요는 없으시고 재생테이프를 3-4일마다 교체해주시면 됩니다. 살을깎아내는 시술이기때문에 붉게 새살올라오시며, 붉은 새살이 원래 피부색깔로 돌아오기까지 3-6개월정도 소요되십니다. 나중에 재생테이프를 떼어내시고 재생크림, 썬크림을 잘 발라주셔야 합니다. CO2 시술후 1주일간은 찜질방/사우나/수영장/음주/흡연/운동은 피해주셔야 합니다. 문의 감사합니다.
È difficile curare le milia intorno agli occhi?
Scrivo questo post perché sono molto preoccupata per le cisti sebacee dense che si sono formate intorno ai miei occhi.
All'inizio ce n'erano solo uno o due, ma col passare del tempo il numero è aumentato e sono preoccupata. Dato che è una zona delicata come il contorno occhi, voglio rimuoverli in modo sicuro e riportare la pelle al suo stato originale e liscio.
Se si preme troppo forte a casa, si rischia di formare cicatrici o infezioni, quindi è assolutamente necessario l'aiuto di un professionista.
Temo che possa lasciare una cicatrice. È questo il trattamento che stai cercando?
Sono curioso di conoscere i programmi di trattamento più efficaci. Inoltre, potresti dirmi se posso riprendere la mia routine quotidiana subito dopo la procedura?