Esiste un modo più efficace per gestire il doppio mento che compare con l'età?

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo del mio doppio mento. Non sono il tipo da sovrappeso, ma invecchiando e con l'arrivo del freddo, il mio livello di attività è diminuito e vedo chiaramente un cedimento sotto il mento. Inoltre, ultimamente faccio molti straordinari, quindi non riesco a usare bene i muscoli del collo e della mascella, il che credo contribuisca al problema. Quando ho perso peso, la mia mandibola era ancora un po' più definita, ma ultimamente, a causa dello stress e di un programma irregolare, sto iniziando a sentirla di nuovo cadente.

Ho cercato e trovato molti metodi che promettono di aiutare a gestire il doppio mento, e alcuni suggeriscono persino trattamenti che potrebbero migliorarlo. Tuttavia, non sono sicura che questi trattamenti siano davvero efficaci. Sono particolarmente curiosa di sapere se io, come altre persone con stili di vita irregolari e pelle che invecchia, potrò vedere risultati visibili.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

지방에는 컷슬린 또는 인모드FX 리프팅에는 슈링크 또는 덴서티등 추천드리는데 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보셔야 합니다. 문의 감사합니다.