안녕하세요 고객님! 나이보다는 현재 고객님 고민이신 부분이나 피부 상태에따라 적합하거나 추천드릴 수 있는 부분 달라지는 부분으로 내원하셔서 상담 후 피부 상태 파악 및 관련 시술 추천 안내 받아보시기 권유드립니다. 본원 울쎄라나 써마지는 없습니다. 감사합니다.
Puoi consigliarmi qualche trattamento anti-invecchiamento?
Ora che ho più di 35 anni, mi sento sempre più depressa ogni volta che mi guardo allo specchio perché la mia pelle non è più elastica come una volta. In particolare, vedo le pieghe naso-labiali approfondirsi e i contorni del viso cedere, quindi inizio a sentire il bisogno di una cura seria della pelle.
Le mie amiche hanno già iniziato a provare diversi trattamenti anti-età, ma io sono troppo spaventata per prendere una decisione. La sola cura domiciliare mi sembra limitata e credo sia giunto il momento di cercare un aiuto professionale. Non sono nemmeno sicura di quale trattamento anti-età, come Ulthera o Thermage, sia più efficace per me.
Vorrei ricevere consigli su trattamenti anti-età che mi facciano apparire naturalmente più giovane, senza essere eccessivamente artificiali. Sono anche curiosa di sapere quanto dolore provo e se posso tornare alla mia routine quotidiana subito dopo la procedura. Se conoscete trattamenti validi per una persona sui 30 anni, come me, fatemelo sapere.