Come posso gestire le rughe del collo?
Verso i 30 anni, ho iniziato a prendermi cura della pelle del mio viso. Ma un giorno, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere le rughe ben visibili sul collo. Il mio viso sembrava tonico, ma le rughe profonde sul collo mi facevano sembrare molto più vecchia della mia età, e continuavo a sentirmi intimidita. Immagino che stia arrivando l'età in cui dovrei iniziare a farmi curare il collo...
Quindi, ho seriamente preso in considerazione un trattamento per le rughe del collo per affrontarle. Con così tante opzioni sul mercato, ho difficoltà a decidere se sia più efficace il riempimento con filler o l'utilizzo di un laser lifting per migliorare l'elasticità.
La pelle del mio collo è particolarmente sottile e sensibile, quindi sono preoccupata per gli effetti collaterali e curiosa di provare trattamenti antirughe che possano levigare naturalmente la mia pelle senza lasciare cicatrici. Se qualcuno ha provato trattamenti antirughe come i miei, mi piacerebbe ricevere consigli sinceri sulla durata e l'intensità del dolore. Ora, vorrei davvero indossare abiti scollati con sicurezza.