Sono così curioso di sapere qual è la causa delle lentiggini!

Ciao~ Sono curioso di sapere la causa delle lentiggini, quindi lascio una domanda dettagliata ㅠㅠ

Perché le piccole macchie pigmentate sul viso e sul corpo appaiono concentrate in determinate zone?

Vorrei anche sapere se ci sono differenze a seconda del tipo di pelle o dell'età.

Ho sentito che è correlato all'aumento della pigmentazione della melanina, ma anche se non c'è molta esposizione ai raggi UV

Sono anche curioso di sapere se ciò accade e perché si scurisce o si schiarisce con le stagioni.

In particolare, vorrei sapere quale fattore gioca un ruolo maggiore nella causa delle lentiggini.

È dovuto a un'influenza genetica o alla mancanza di abitudini regolari di protezione solare?

Mi chiedo se anche le abitudini di vita come il sonno e lo stress abbiano un effetto ㅠㅠ

Cose a cui fare attenzione nella vita quotidiana per la prevenzione e se si è già verificato

Vorrei sapere come gestirlo, anche dal punto di vista del trattamento dermatologico e della prevenzione.

Ho bisogno di una spiegazione che mi aiuti a capire le cause delle lentiggini ㅠㅠ

0
0
commento 4
  • 사랑이가
    저도 궁금하네요. 저는 유전이라 알고 있는데 생활 습관도 없지않아 있을 거라 생각해요.
  • 바람소리
    주근깨가 왜 생기는지 궁금해하시는 마음이 정말 이해돼요. 생활습관까지 꼼꼼히 챙기려는 모습이 멋지네요.
  • immagine del profilo
    maypure_cs
    안녕하세요 고객님💛
    자세한 내용은 내원하셔서 진료보시기를 추천드리고
    해결할 수 있는 방법 같이 추천드립니다

IPL 은 잡티 주근깨 검버섯쪽으로 효과있는 레이저이며, 기본 2주간격으로 기본 3-5회이상 추천드리고 있습니다. 고객님 색소농도층에 따라 횟수 추가로 필요할 수 있는점 참고부탁드립니다.
    IPL 1회 22000원, 10회 209000원 부가세포함가격입니다. 주근깨의 경우 제거는 가능하시나 나중에 재발하실 수 있는점 참고 바랍니다. 여름에도 가능합니다. 
  • 유머있는바다Q1767155219057
    저도 주근깨 잡티가 많아서 항상 고민입니다ㅠㅠ화장품을 써도 소용이 없네요
  • Questo commento è stato eliminato.