저도 궁금하네요. 저는 유전이라 알고 있는데 생활 습관도 없지않아 있을 거라 생각해요.
Sono così curioso di sapere qual è la causa delle lentiggini!
Ciao~ Sono curioso di sapere la causa delle lentiggini, quindi lascio una domanda dettagliata ㅠㅠ
Perché le piccole macchie pigmentate sul viso e sul corpo appaiono concentrate in determinate zone?
Vorrei anche sapere se ci sono differenze a seconda del tipo di pelle o dell'età.
Ho sentito che è correlato all'aumento della pigmentazione della melanina, ma anche se non c'è molta esposizione ai raggi UV
Sono anche curioso di sapere se ciò accade e perché si scurisce o si schiarisce con le stagioni.
In particolare, vorrei sapere quale fattore gioca un ruolo maggiore nella causa delle lentiggini.
È dovuto a un'influenza genetica o alla mancanza di abitudini regolari di protezione solare?
Mi chiedo se anche le abitudini di vita come il sonno e lo stress abbiano un effetto ㅠㅠ
Cose a cui fare attenzione nella vita quotidiana per la prevenzione e se si è già verificato
Vorrei sapere come gestirlo, anche dal punto di vista del trattamento dermatologico e della prevenzione.
Ho bisogno di una spiegazione che mi aiuti a capire le cause delle lentiggini ㅠㅠ