늘 세안을 통해 꾸준히 관리중입니다만 블랙헤드는 정말 잘 없어지지 않네요. 그래도 심해지지 않아야 한다는 생각으로 늘 관리합니다^^
Vi spiegherò il mio metodo per sbarazzarmi dei punti neri.
Vi spiegherò il mio metodo per sbarazzarmi dei punti neri!
Il primo sono i punti neri, che si formano quando il sebo e i prodotti di scarto accumulati nei pori vengono ossidati.
È un problema della pelle che preoccupa molte persone.
Penso che la cosa più importante e basilare per sbarazzarsi dei punti neri sia lavarsi il viso.
Invece di lavare eccessivamente il viso, lavalo accuratamente due volte al giorno con un detergente adatto al tuo tipo di pelle.
Aiuta a rimuovere delicatamente i prodotti di scarto dai pori~
In secondo luogo, l'esfoliazione è importante, ma strofinare troppo frequentemente può essere dannoso.
Si consiglia di utilizzare un prodotto esfoliante delicato una o due volte alla settimana, poiché potrebbe irritare la pelle.
Dopo aver lavato il viso, termina il trattamento con un tonico o acqua fredda per aiutare a restringere i pori.
Aiuta a controllare la secrezione di sebo.
Solo mettendo in pratica queste semplici pratiche di cura è possibile ottenere l'effetto desiderato di rimozione dei punti neri.
Infine, penso che non trascurare l'idratazione sia fondamentale!!
Se la pelle è secca, la secrezione di sebo può diventare più attiva, quindi è necessario idratarla a sufficienza.
Se il miglioramento risulta difficile anche con cure domiciliari costanti, è opportuno rivolgersi a un professionista consultando un dermatologo.
Anche ricevere è un modo~!
Come sbarazzarsi dei punti neri in base al tipo di pelle
Trovare un metodo è la cosa più importante, quindi prendete nota tutti^^