안녕하세요 고객님 ! 주근깨의 경우 ipl 추천드릴 수 잇습니다. 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다~ IPL 은 잡티 주근깨 검버섯쪽으로 효과있는 레이저이며, 기본 2주간격으로 기본 3-5회이상 추천드리고 있습니다. 고객님 색소농도층에 따라 횟수 추가로 필요할 수 있는점 참고부탁드립니다. IPL 1회 22000원, 10회 209000원 부가세포함가격입니다^^
Cosa causa le lentiggini? Sono preoccupato.
Pubblico questa domanda perché sono stressata dal crescente numero di lentiggini che ho, nonostante sia attenta alla cura della mia pelle. So che la genetica e l'esposizione al sole sono le cause più comuni delle lentiggini, ma sono preoccupata che ultimamente stiano diventando più scure e diffuse.
Oltre al semplice fatto di non applicare la protezione solare in modo accurato, ci sono altre cause delle lentiggini che sto trascurando? Mi chiedo anche se i cambiamenti ormonali o i fattori legati allo stile di vita possano contribuire alla comparsa delle lentiggini. Ho bisogno di conoscere la causa esatta in modo da evitare recidive anche dopo il trattamento laser. Sto valutando la procedura, ma se hai esperienza in merito, potresti dirmi se è efficace e se la mia pelle diventa più sensibile?