안녕하세요 고객님 피부장벽강화에는 엘라비에 리투오 , 리비힐스킨부스터 , LDM 등 추천 드리며 고객님 피부상태에 따라 추천 시술 달라지실 수 있습니다 문의 감사합니다^^
Esiste un trattamento efficace e non irritante per la pelle sensibile?
Ciao! Ho la pelle sensibile che si arrossa facilmente anche con piccoli sbalzi di temperatura o cosmetici. Mi piacerebbe provare un trattamento, ma sono titubante nel prendere una decisione, preoccupata che laser o peeling possano essere troppo irritanti.
Sono curiosa di sapere che tipo di trattamento preferiscono di solito le persone con una pelle sensibile come la mia. Piuttosto che usare trattamenti aggressivi, penso che i trattamenti che reintegrano l'idratazione e rafforzano la barriera cutanea sarebbero più adatti alla mia pelle sensibile.
Sebbene ricevere consulenze di persona sarebbe la soluzione più accurata, scrivo questo post per sentire i consigli di chi ha esperienza diretta. Se Maypure offre un trattamento laser o in fiale conveniente, delicato e lenitivo per pelli sensibili, vi prego di consigliarmelo! Anch'io desidero una pelle sana e liscia, senza rossori e sfoghi. In bocca al lupo per la tua routine di cura della pelle e per diventare bellissima!