Ho la pelle sensibile, quindi ultimamente ci penso spesso.

Al giorno d'oggi, quando si parla di pelle, tutti hanno sperimentato almeno una volta questa esperienza. pelle sensibile Credo che lo chiamino così. In passato pensavo fosse solo perché la mia pelle era sensibile e lo facevo passare per tale, ma invecchiando ho scoperto che è proprio così. pelle sensibile Sto sperimentando cosa significa usare i cosmetici sbagliati. Se uso un cosmetico sbagliato, la mia pelle inizia immediatamente a prudere o arrossarsi, e quando non mi sento bene, anche i prodotti che uso di solito non funzionano. Quindi ora, ogni volta che provo qualcosa di nuovo, inizio a preoccuparmi inutilmente. Soprattutto pelle sensibile Piuttosto che limitarsi a seguire ciò che gli altri dicono sia buono, sembra più importante monitorare le reazioni della propria pelle. Una scelta meno irritante, piuttosto che una che cerca risultati rapidi, alla fine porta a meno stress. Sospetto che molte persone condividano segretamente questa preoccupazione.

0
0
commento 1
  • 초이
    민감성 피부 관리의 답은 빠른 효과가 아니라 피부가 편안해하는 선택을 꾸준히 해주는 것인 것 같아요ㅎㅎ 그런 방향으로 지금 하고 계신거같아서 지금의 고민 자체가 이미 피부를 잘 돌보고 있으신거같네요!