안녕하세요 고객님 넓어진 모공에는 피코프락셀 프락셀 시술 추천드리고 있습니다 문의 감사합니다
Con il cambio di stagione, i miei pori si dilatano e sono molto preoccupata. È solo una mia impressione?
Con l'arrivo del freddo e della siccità, la mia pelle reagisce immediatamente. Ieri sera, dopo essermi lavata il viso, mi sono guardata attentamente allo specchio e sono rimasta scioccata da quanto fossero dilatati i miei pori nella zona a farfalla. ㅠㅠ
In passato, se mi lavavo accuratamente il viso con acqua fredda e applicavo un impacco, sembrava che la situazione migliorasse, ma ora, forse perché la mia pelle ha perso elasticità, i miei pori si sono dilatati e ho la sensazione che non si rimarginino bene. Anche se applico un leggero strato di trucco, dopo un po' il fondotinta inizia a trasparire e i pori diventano visibili, quindi ho paura di ritoccarmi il trucco.
Le mie amiche mi hanno consigliato di andare da un dermatologo e di sottopormi a un trattamento laser, ma ho paura che la mia pelle diventi più sensibile se provo a restringere i pori dilatati, e il costo è piuttosto alto, quindi sono titubante e non posso farlo subito.
Qualcuno di voi ha notato risultati positivi usando prodotti o cosmetici per la cura della pelle a casa per dilatare i pori? Scrivo questo post perché sono disperata. Se avete qualche buon consiglio per gestire i pori dilatati, condividetelo nei commenti!