Le lentiggini sui miei zigomi stanno diventando più scure. Esiste un modo sicuro per sbarazzarcene?

Ora che ho più di 35 anni, sento davvero la mia pelle cambiare ogni giorno. Anche se ho applicato diligentemente la protezione solare, di recente mi sono guardata allo specchio e ho notato molte macchie scure sotto gli occhi e intorno agli zigomi. ㅠㅠ

All'inizio erano lievi e si potevano coprire con il correttore, ma ora sono difficili da nascondere con il trucco, quindi sto seriamente cercando un modo per eliminarle. Ho visto su YouTube che fiale vitaminiche e creme sbiancanti possono aiutare. Qualcuna ha riscontrato risultati positivi solo con i cosmetici?

Sinceramente, sto pensando di andare da un dermatologo e provare qualcosa come la tonificazione laser. Anche se è un po' costosa, questa procedura sarebbe il modo più rapido ed efficace per sbarazzarsi delle lentiggini? Se qualcuno, come me, ha lottato contro le imperfezioni e ha trovato un trattamento o un metodo di cura domiciliare molto efficace, per favore condividilo con noi.

Ho cercato per tutto il giorno un modo per sbarazzarmi delle macchie scure, desiderosa di far tornare la mia pelle al suo stato naturale. Non vedo l'ora di leggere i tuoi consigli!

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

피코토닝레이저는 색소부위에  빠르게 강한 에너지를 주어 기미,잡티,주근깨,피부톤,색소침착에 효과적인 레이저이며 기본 1주간격 10회 이상 추천드리고 있습니다.
    고객님 색소농도층에따라 횟수 추가 필요할 수 있는점 참고 부탁드립니다.

문의 감사합니다
  • 초이
    제가 생각하는 가장 효과적인 기미 없애는법은 시술과 홈케어를 같이 하는거에요~
    레이저로 이미 올라온 색소를 옅게 만든다음에 집에서는 비타민C나 미백 성분으로 
    재발을 억제하면서 자외선 차단을 철저히 해주는 방식이죠!!
    특히 선크림은 양과 덧바르는 타이밍이 중요해서 외출이 길어질 땐 꼭 
    덧발라주는 게 필요해요 ㅎㅎ
  • 다정한코코넛W1767353427058
    선크림 평소에 잘 챙기셔요 ㅠㅠ
  • 신뢰할수있는망고E1767157224547
    40대 되서야 기미가 고민되네요