리프팅이 쳐진 턱살 관리에는 최고인것같아요ㅠㅠ
Nonostante la dieta, i lineamenti del mio viso non migliorano. Potrebbe essere dovuto al cedimento della mascella?
Ultimamente sono a dieta e ho perso un po' di peso, ma stranamente sento il mio viso più grande, il che è stressante. Guardando attentamente, credo che sia perché la mia mascella si è ceduta a causa di una perdita di elasticità, rendendo il mio viso meno definito.
Odio come si vede il mio doppio mento nelle foto, e ogni volta che mi guardo di profilo vedo la mia mandibola cadente come un bulldog, quindi detesto guardarmi allo specchio. Ho sentito dire che il massaggio gua sha fa bene, quindi provo a massaggiarlo tutti i giorni, ma non sembra essere sufficiente a sollevare la mia mandibola già cadente. ㅠㅠ
Sto valutando se ricorrere a interventi chirurgici. Quale metodo di lifting sarebbe più efficace per contrastare il cedimento della mandibola? Molte persone usano procedure come Inmode e Ulthera, ma sono curioso di sapere se sono efficaci nel levigare la mandibola cadente.
Se qualcuno ha provato a migliorare la mandibola cadente attraverso abitudini di vita o esercizio fisico, oltre alla chirurgia, per favore condividete i vostri consigli. Voglio ritrovare la mia mandibola affilata! Consigliatemi dei modi per gestire la mandibola cadente!