안녕하세요 고객님. 흑자 에는 532 레이저 또는 CO2 / 잡티색소에는 CO2 , IPL, 피코토닝 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보셔야 합니다. 문의 감사합니다.
Come si rimuovono le impurità? Sono curioso anche di sapere come prevenirle.
In questi giorni sono stressata perché ogni volta che mi guardo la pelle, mi sembra che mi stiano spuntando sempre più lentiggini. Prima non me ne importava molto perché erano chiare, ma col passare del tempo, ultimamente mi preoccupo se sia il caso di rimuoverle correttamente. Soprattutto d'estate, passo molto tempo all'aperto e, dopo giorni in cui sono esposta a molta luce solare, sento che le mie lentiggini stanno diventando più scure.
Sebbene rimuovere le imperfezioni sia importante, prevenirle prima che appaiano è ancora più cruciale, quindi ultimamente ho applicato regolarmente la protezione solare. Tuttavia, ho la sensazione che la cura domiciliare da sola possa aiutare solo con le imperfezioni già esistenti. Ecco perché molte persone optano per trattamenti per la rimozione delle imperfezioni come laser e tonificazione. Sono curiosa di conoscerne l'effettiva efficacia.
Qualcuno ha provato un trattamento efficace per rimuovere le imperfezioni? Vorrei sapere se è possibile eliminarle e riprendere subito la vita quotidiana. Sono anche curiosa di sapere come prevenire e gestire le imperfezioni quotidianamente, a parte la protezione solare!