안녕하세요 고객님. 여드름 패인흉터에는 피코프락셀 또는 CO2 프락셀 안내드리고 있으며 쥬베룩은 진행 안 하고 있습니다. 마취크림 바른 후 진행 되나 통증은 개인차 있는점 참고해주세요 문의 감사합니다.
Gestione delle cicatrici dell'acne ㅠㅠ
A scuola mi grattavo tutta l'acne che avevo, e anche da adulta le cicatrici non sono scomparse. Anche se cerco di coprirle con il trucco, le irregolarità si vedono ancora, quindi la gestione delle cicatrici da acne è davvero urgente. ㅠㅠ
Ho sentito molto parlare di creme rigeneranti e ho provato a usarle, ma le rughe profonde di cui soffrivo non sembrano attenuarsi bene. Sono andata da un dermatologo e mi ha consigliato Fraxel o Juvelook Volume, ma questi trattamenti sono davvero efficaci per le cicatrici da acne? Dicono che siano dolorosi e che i tempi di recupero siano lunghi, quindi sono titubante nel prendere una decisione.
Se conosci qualche consiglio per gestire le cicatrici da acne che puoi applicare regolarmente a casa, o se hai provato un trattamento e hai visto risultati, condividi la tua recensione sincera! Quest'anno, voglio davvero gestire con successo le mie cicatrici da acne e ottenere una pelle liscia. Per favore, aiutami!