안녕하세요 고객님. 블랙헤드에는 각질, 피지 흡착방식으로 진행되는 아쿠아필 반복시술 안내드립니다. 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.
Voglio sbarazzarmi del mio naso a fragola ㅠㅠ Esiste un prodotto definitivo che elimini i punti neri?
Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi stresso per i punti neri che ho sul naso. Prima li staccavo semplicemente con una maschera nasale, ma ora ho troppa paura di farlo perché non fa altro che dilatare i pori. Ho comprato un olio detergente che dovrebbe essere efficace contro i punti neri e mi stropiccio il viso ogni sera, ma perché sono ancora bloccati? ㅠㅠ
Ho visto su YouTube che usare un sebo emolliente e rimuoverlo aiuta a eliminare i punti neri, ma ho paura dell'irritazione. Oppure, se vado da un dermatologo e faccio regolarmente un peeling all'acqua, riuscirò davvero a eliminare i punti neri?
Se conoscete metodi delicati o prodotti efficaci che posso usare regolarmente a casa, condivideteli con me. Voglio eliminare con successo i punti neri e avere un naso liscio! Chi ha successo nella rimozione dei punti neri, condividete i vostri consigli!